Di
Il suo idolo, un punto di riferimento sin dalle giovanili con Modena, è Michele Baranowicz. Un motivo in più, dunque, per scegliere la Top Volley Cisterna e godere sino in fondo di quella che sarà, a tutti gli effetti, la sua prima vera stagione in Superlega. Parliamo di Michael Zanni, palleggiatore classe 1998 (il prossimo 5 novembre compirà 24 anni), 193 centimetri di altezza: ““.
Nella scorsa stagione Zanni ha giocato in Serie B a San Giovanni in Marignano, mentre l’ultima stagione in A3 è quella 2020-2021, con la Sa.Ma. Portomaggiore: ““.
Ovviamente, però, c’è anche dell’altro, e per il palleggiatore anche la possibilità di essere allenato da Fabio Soli è stata un fattore importante nella scelta: “– prosegue Zanni – “.
“ – conclude il nuovo arrivato –“.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…