Di
Nuovo palleggiatore per l’Halkbank Ankara: la formazione della capitale turca ha ufficializzato l’ingaggio dello statunitense Micah Ma’a, che formerà una cabina di regia di alto livello con il nazionale Arslan Eksi e una diagonale altrettanto temibile con l’opposto Nimir Abdel-Aziz (ancora da annunciare!). Per il 25enne hawaiano si tratterà della prima stagione in Turchia dopo le esperienze in Francia allo Stade Poitevin e in Polonia al GKS Katowice.
Nelle sue prime dichiarazioni Ma’a si è trincerato dietro un ““, giustificato anche dall’imbarazzante vicenda contrattuale con il Katowice: il giocatore, infatti, non si è presentato al raduno della squadra polacca (pur avendo un accordo in essere fino al 2023) e ora rischia una sanzione disciplinare dalla FIVB, a cui è stato deferito dal GKS.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…