Di
Prosegue a ritmo serrato, con il quarto turno in dieci giorni, il tour de force del campionato di Serie A1 femminile. Nella serata di mercoledì 2 novembre si concentreranno 6 delle 7 partite in programma: l’unica eccezione è relativa al match tra Bergamo e Cuneo, posticipato al 9 novembre. Nel menu diverse sfide di primo piano, su tutte quella d’alta classifica tra Conegliano e Chieri, l’unica squadra ancora a punteggio pieno; contemporaneamente Novara andrà in trasferta a Busto Arsizio per una nuova edizione dell’atteso “derby del Ticino”.
In diretta tv su Sky Sport Arena l’unica sfida in programma alle 20.45, quella tra Perugia e Milano, con le ragazze di Bertini in cerca di conferme contro una Vero Volley ancora imbattuta. Le altre partite andranno in scena alle 20.30: l’incontro tra Pinerolo e Vallefoglia, importante per le zone calde della classifica, sarà trasmesso in diretta streaming su RaiPlay e in differita giovedì 3 novembre alle 16.45 su RaiSport +HD. Dopo il ko di Novara, Scandicci è attesa all’immediato riscatto sul campo di Casalmaggiore; la neopromossa Macerata, infine, si affida al pubblico di casa per tornare a fare punti contro Firenze. Tutti gli incontri sono visibili in diretta su Volleyball TV.
IL PROGRAMMA DELLA 4° GIORNATA
Mercoledì 2 novembre ore 20.30
Wash4green Pinerolo-Megabox Ond. Savio Vallefoglia Arbitri: Carcione-Boris
Prosecco Doc Imoco Conegliano-Reale Mutua Fenera Chieri Arbitri: Piperata-Pozzato
Savino Del Bene Scandicci-Trasportipesanti Casalmaggiore Arbitri: Verrascina-Zavater
E-Work Busto Arsizio-Igor Gorgonzola Novara Arbitri: Cappello-Braico
Cbf Balducci HR Macerata-Il Bisonte Firenze Arbitri: Saltalippi-Vagni
Mercoledì 2 novembre ore 20.45 diretta Sky Sport Arena
Bartoccini-Fortinfissi Perugia-Vero Volley Milano Arbitri: Luciani-Salvati
Mercoledì 9 novembre ore 20.30
Volley Bergamo 1991-Cuneo Granda S.Bernardo Arbitri: Zanussi-Jacobacci
LA CLASSIFICA
Reale Mutua Fenera Chieri 9; Igor Gorgonzola Novara 8; Prosecco Doc Imoco Conegliano 8; Vero Volley Milano 8; Savino Del Bene Scandicci 6; Il Bisonte Firenze 4; Trasportipesanti Casalmaggiore 4; Bartoccini-Fortinfissi Perugia 3; E-Work Busto Arsizio 3; Volley Bergamo 1991 3; Cbf Balducci Hr Macerata 3; Megabox Ond. Savio Vallefoglia 2; Wash4green Pinerolo 1; Cuneo Granda S.Bernardo 1.
Alla vigilia del Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1, Arthur Leclerc, development driver della Scuderia Ferrari e fratello…
Vasseur – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Va in scena questo weekend uno degli appuntamenti più iconici del campionato, il…
Dopo un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative, in Ferrari gli sviluppi tardano ad arrivare mentre la…
Il presidente Rossano Romiti é pronto ad annunciare i colpi di mercato. Yuasa Battery Grottazzolina in rampa di lancio. L’attenzione, ormai da diverse…
Il trofeo d’Europa arriva in città. Nella mattina di mercoledì 21 maggio i Block Devils della Sir Susa Vim Perugia,…
Matteo Arnaldi non sbaglia e centra i quarti di finale del torneo Atp 250 di Ginevra. Il sanremese, n. 39…