Mercoledì 2 novembre al PalaCatania contro Gruppo Stamplast M2G Green Bari

Archiviata la pratica campana, Farmitalia Saturnia è già a lavoro per l’anticipo della sesta giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca. Domani sera, mercoledì 2 novembre 2022 ore 20:30 tra le mura amiche del PalaCatania, i biancoblu si scontreranno con Gruppo Stamplast M2G Green Bari, la seconda forza del Girone Blu.

I dodici punti in classifica per i siciliani e gli undici per i pugliesi, lasciano presagire che lo scontro di domani sarà da non perdere. E’ di questo avviso il direttore sportivo Piero D’Angelo: “Il Bari sta facendo, come noi, un gran campionato e lotta su tutti i campi. Quest’anno è chiaro che non ci sono squadre con le quali si può giocare rilassati. Domani vinceremo se scenderemo in campo con la giusta concentrazione, come del resto stiamo facendo da settimane”.


Intanto i giocatori nell’ultimo weekend di ottobre hanno incassato un’altra importante vittoria a Sorrento, un successo non conquistato con il migliore gioco, dice D’Angelo, ma anche questo con importante valore: “Abbiamo vinto 3-0, nonostante il nostro gioco non sia stato dei migliori, perché siamo stati decisivi nei momenti più difficili e dalla panchina è sempre arrivato un sostegno straordinario a dimostrazione del fatto che abbiamo 13 validi giocatori e non solo 7”.

 Dopo il match di domani gli atleti di Farmitalia Saturnia tireranno il fiato per dieci giorni, durante i quali si lavorerà anche al recupero totale di Antonio Smiriglia, il centrale infortunato alla caviglia destra alla vigilia dell’avvio di Campionato.

 Il botteghino del PalaCatania aprirà le sue porte un’ora prima del fischio d’inizio e la partita sarà in diretta YouTube sul canale ufficiale della Lega Pallavolo Serie  A.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025