Di
Venerdì 23 dicembre al Pala Casadei di Serravalle si è giocata l’undicesima edizionedel Memorial “Alessandro ‘Cassa’ Casadei”, torneo che la Federazione sammarinese di volley, assieme alla famiglia Casadei, organizza in ricordo di Alessandro, capitano e palleggiatore della nazionale scomparso nel 2009. Quest’anno partecipavano la nazionale sammarinese, la Prime Cleaning Riccione e l’Emmeci Raimbow Forlimpopoli, due compagini di serie C.
La vittoria è andata agli atleti del che nella prima partita del triangolare si sono imposti su San Marino per 2 a 0 (25/19 25/20) e, nella seconda, sul Riccione sempre per 2 a 0 (25/20 25/17). Il terzo incontro, che valeva ormai solo per il secondo posto, è andato alla Prime Cleaning (25/20 25/22).
“. – spiega a fine torneo Stefano Mascetti, Ct della nazionale. – ”.
Il prossimo appuntamento con la pallavolo “natalizia” sul Titano è per il 28 e 29 dicembre, quando si giocherà la sesta edizione del Memorial Paolo Benvenuti, torneo al femminile al quale artecipano la nazionale femminile sammarinese, Figurella Rimini Volley (serie D); VTR SG Volley Rimini (serie C) e Rubicone In Volley (serie C).
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…