Di
Venerdì 23 dicembre al Pala Casadei di Serravalle si è giocata l’undicesima edizionedel Memorial “Alessandro ‘Cassa’ Casadei”, torneo che la Federazione sammarinese di volley, assieme alla famiglia Casadei, organizza in ricordo di Alessandro, capitano e palleggiatore della nazionale scomparso nel 2009. Quest’anno partecipavano la nazionale sammarinese, la Prime Cleaning Riccione e l’Emmeci Raimbow Forlimpopoli, due compagini di serie C.
La vittoria è andata agli atleti del che nella prima partita del triangolare si sono imposti su San Marino per 2 a 0 (25/19 25/20) e, nella seconda, sul Riccione sempre per 2 a 0 (25/20 25/17). Il terzo incontro, che valeva ormai solo per il secondo posto, è andato alla Prime Cleaning (25/20 25/22).
“. – spiega a fine torneo Stefano Mascetti, Ct della nazionale. – ”.
Il prossimo appuntamento con la pallavolo “natalizia” sul Titano è per il 28 e 29 dicembre, quando si giocherà la sesta edizione del Memorial Paolo Benvenuti, torneo al femminile al quale artecipano la nazionale femminile sammarinese, Figurella Rimini Volley (serie D); VTR SG Volley Rimini (serie C) e Rubicone In Volley (serie C).
Brescia difende la Del Monte® Supercoppa sabato alle 20.30 al Palasport di Cuneo. Ritrova la MA Acqua S.Bernardo nella sfida…
Leclerc e Hamilton – credits: Ferrari Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna a Imola rappresenta sempre un appuntamento cruciale e carico di…
L’Italia è ancora grande protagonista della pallavolo europea. Dopo le emozioni e la finale tutta tricolore tra Conegliano e Scandicci…
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…