Di
Al termine del girone di andata, dopo la rotonda vittoria per 3-0 nel derby contro Macerata, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia occupa l’ottava posizione a pari merito con altre 2 squadre (Cuneo e Busto, ndr), ma, causa quoziente set, si trova al decimo posto della classifica, rimanendo fuori così dalla corsa alla Coppa Italia.
Al giro di boa, ad intervenire è il coach Andrea Mafrici, il quale fa il punto in casa marchigiana, cominciando proprio dalla gara di Santo Stefano: ““.
Il focus si sposta poi sulla regista Micha Hancock, che, con la propria esperienza ed unita alle altre giocatrici chiave, sta cercando di trainare le sue: ““.
Al termine della prima parte di campionato, il pensiero di Mafrici è rivolto alla posizione occupata al momento, con uno sguardo al prossimo futuro: ““.
Il bicchiere è quindi sia mezzo pieno che mezzo vuoto per il coach: ““.
La chiosa, infine, è poi per il campionato italiano, “vittima” come gli altri tornei del lungo stress fisico da parte delle proprie atlete protagoniste, specialmente dopo il Mondiale: ““.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…