Di
Al termine del girone di andata, dopo la rotonda vittoria per 3-0 nel derby contro Macerata, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia occupa l’ottava posizione a pari merito con altre 2 squadre (Cuneo e Busto, ndr), ma, causa quoziente set, si trova al decimo posto della classifica, rimanendo fuori così dalla corsa alla Coppa Italia.
Al giro di boa, ad intervenire è il coach Andrea Mafrici, il quale fa il punto in casa marchigiana, cominciando proprio dalla gara di Santo Stefano: ““.
Il focus si sposta poi sulla regista Micha Hancock, che, con la propria esperienza ed unita alle altre giocatrici chiave, sta cercando di trainare le sue: ““.
Al termine della prima parte di campionato, il pensiero di Mafrici è rivolto alla posizione occupata al momento, con uno sguardo al prossimo futuro: ““.
Il bicchiere è quindi sia mezzo pieno che mezzo vuoto per il coach: ““.
La chiosa, infine, è poi per il campionato italiano, “vittima” come gli altri tornei del lungo stress fisico da parte delle proprie atlete protagoniste, specialmente dopo il Mondiale: ““.
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…