Di
Al termine del girone di andata, dopo la rotonda vittoria per 3-0 nel derby contro Macerata, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia occupa l’ottava posizione a pari merito con altre 2 squadre (Cuneo e Busto, ndr), ma, causa quoziente set, si trova al decimo posto della classifica, rimanendo fuori così dalla corsa alla Coppa Italia.
Al giro di boa, ad intervenire è il coach Andrea Mafrici, il quale fa il punto in casa marchigiana, cominciando proprio dalla gara di Santo Stefano: ““.
Il focus si sposta poi sulla regista Micha Hancock, che, con la propria esperienza ed unita alle altre giocatrici chiave, sta cercando di trainare le sue: ““.
Al termine della prima parte di campionato, il pensiero di Mafrici è rivolto alla posizione occupata al momento, con uno sguardo al prossimo futuro: ““.
Il bicchiere è quindi sia mezzo pieno che mezzo vuoto per il coach: ““.
La chiosa, infine, è poi per il campionato italiano, “vittima” come gli altri tornei del lungo stress fisico da parte delle proprie atlete protagoniste, specialmente dopo il Mondiale: ““.
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…