Di
Al termine del girone di andata, dopo la rotonda vittoria per 3-0 nel derby contro Macerata, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia occupa l’ottava posizione a pari merito con altre 2 squadre (Cuneo e Busto, ndr), ma, causa quoziente set, si trova al decimo posto della classifica, rimanendo fuori così dalla corsa alla Coppa Italia.
Al giro di boa, ad intervenire è il coach Andrea Mafrici, il quale fa il punto in casa marchigiana, cominciando proprio dalla gara di Santo Stefano: ““.
Il focus si sposta poi sulla regista Micha Hancock, che, con la propria esperienza ed unita alle altre giocatrici chiave, sta cercando di trainare le sue: ““.
Al termine della prima parte di campionato, il pensiero di Mafrici è rivolto alla posizione occupata al momento, con uno sguardo al prossimo futuro: ““.
Il bicchiere è quindi sia mezzo pieno che mezzo vuoto per il coach: ““.
La chiosa, infine, è poi per il campionato italiano, “vittima” come gli altri tornei del lungo stress fisico da parte delle proprie atlete protagoniste, specialmente dopo il Mondiale: ““.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…