Di
Ancora un tassello per la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia in vista della prossima stagione di Serie A1: la società biancoverde ha annunciato ufficialmente l’ingaggio della schiacciatrice Valeria Papa. Una giocatrice che l’allenatore, Fabio Bonafede, ha voluto a tutti i costi: “ – spiega il coach – “.
“– aggiunge Bonafede – “.
Le strade di Valeria Papa e di Fabio Bonafede si erano incontrate a Bolzano: insieme sono stati protagonisti di tre anni storici per la formazione altoatesina, iniziati in B2 e conclusi con tre promozioni consecutive. Una solida sintonia: “” conclude il coach.
In questi giorni, Papa è nella sua casa di Genova: si sta allenando dopo aver superato l’esame come allenatrice di primo grado. “– dice – (con l’SC Potsdam, n.d.r.)“. L’attaccante ne parla come “” che le ha permesso di tornare a divertirsi in campo: ““.
Non scontate le sue parole nei confronti di coach Bonafede, che definisce ““.
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…
Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…
Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…
Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…
Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…
Lube Civitanova invulnerabile tra le mura amiche del Palas, resa in quattro set dell’Itas Trentino campione d’Italia. Nikolov mattatore, ne…