La Nazionale maschile conquista il bronzo ai Giochi del Mediterraneo. In finale gli azzurri hanno battuto 3-1 (22-25, 25-20, 25-15, 31-29) la Francia.
Capitanata da Marco Falaschi e trascinata dagli ex Gironi e Di Martino, conquista la medaglia di bronzo ai Giochi del Mediterraneo in Algeria di fronte ad un pubblico STREPITOSO al Palais De Boutlélis di Orano.
A Marco Falaschi, capitano rossoblù, Fabrizio Gironi e Gabriele Di Martino, che hanno vestito la maglia della Prisma nelle ultime due stagioni, vanno i complimenti della Presidenza e di Mister Di Pinto, nonchè della dirigenza Prisma tutta, orgogliosi del percorso fatto e del prestigioso risultato raggiunto.
fonte: Federvolley
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…