La Nazionale maschile conquista il bronzo ai Giochi del Mediterraneo. In finale gli azzurri hanno battuto 3-1 (22-25, 25-20, 25-15, 31-29) la Francia.
Capitanata da Marco Falaschi e trascinata dagli ex Gironi e Di Martino, conquista la medaglia di bronzo ai Giochi del Mediterraneo in Algeria di fronte ad un pubblico STREPITOSO al Palais De Boutlélis di Orano.
A Marco Falaschi, capitano rossoblù, Fabrizio Gironi e Gabriele Di Martino, che hanno vestito la maglia della Prisma nelle ultime due stagioni, vanno i complimenti della Presidenza e di Mister Di Pinto, nonchè della dirigenza Prisma tutta, orgogliosi del percorso fatto e del prestigioso risultato raggiunto.
fonte: Federvolley
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…
C'è Tallon Griekspoor sul cammino di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai. Dopo l'esordio vincente contro il tedesco Altmaier,…
14:47 Caldo estremo a Singapore, condizioni folli per i piloti di F1: arriva l'aria condizionata e il giubbotto refrigerante La…