Ieri sera i biancorossi si sono imposti con il risultato di 2 a 1 nei tre set disputati al Palasport Allende. Un’altra amichevole utile per trovare la forma e l’intesa migliore tra i giocatori, alla quale seguiranno i test di sabato, dove al Banca Macerata Forum la Med Store Tunit sarà promotrice e protagonista di una giornata di sport all’insegna del Memorial Furiassi – Valenti.
La partita contro Fano è cominciata subito in modo positivo per i biancorossi, che già nel primo set hanno preso il vantaggio, controllando bene la gara e allungano poi nel finale con un largo 15-21 prima del definitivo 15-25. Pareggia i conti Fano nel secondo set, dove stavolta riesce a passare avanti e a tenere a distanza Macerata; finale simile al primo set ma a parti invertite, sono i padroni di casa a scappare, i biancorossi accorciano di qualche punto e Fano chiude 25-18. Terzo e decisivo set più equilibrato, anche se nella parte centrale la Med Store Tunit riesce a guadagnare un buono scarto sugli avversari, Fano insidia il vantaggio biancorosso sul 19-21 ma sono bravi gli uomini del coach Gulinelli a non farsi sorprendere, finisce 21-25.
Med Store Tunit Macerata: Morelli 4, Zappoli 5, Margutti 6, Paolucci 2, Kindgard 6, Wawrzynczyk 9, Sanfilippo 9, Gonzi, Pizzichini 7, Bacco 2, Gabbanelli. All. Gulinelli
Non si ferma la Med Store Tunit, sabato infatti sarà il turno del triangolare organizzato per il Memorial Furiassi – Valenti.
22/12/2025 09:26 Nessun commento Classifica Atp Entry System Singolo (22-12-2025) Jannik Sinner ITA, 16-08-2001 11500 Punti Lorenzo Musetti ITA, 03-03-2002…
La Reyer supera la Guerri al 'Taliercio' e aggancia la Virtus Bologna in seconda posizione. La Dinamo surclassa i siciliani…
Cari lettori, a tutti voi i nostri più sinceri auguri di un Felice Natale e di un Sereno 2026. Il…
I giorni successivi alla rottura tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero non sono semplici per il numero uno del…
Il terremoto provocato dalla separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere il mondo del tennis.…
La stagione 2025 ha segnato una svolta importante nella carriera di Valentin Royer, protagonista di un percorso di crescita costante…