Med Store Macerata, vittoria a Fano nel test infrasettimanale

Foto Med Store Tunit Macerata

Di

Mercoledì sera i biancorossi della Med Store Tunit Macerata che parteciperanno al campionato di serie A3 Credem Banca si sono imposti con il risultato di 2 a 1 nei tre set disputati al Palasport Allende sulla Vigilar Fano. Un’altra amichevole utile per trovare la forma e l’intesa migliore tra i giocatori, alla quale seguiranno i test di sabato, dove al Banca Macerata Forum la Med Store Tunit sarà promotrice e protagonista di una giornata di sport all’insegna del Memorial Furiassi – Valenti.

La partita contro Fano è cominciata subito in modo positivo per i biancorossi, che già nel primo set hanno preso il vantaggio, controllando bene la gara e allungano poi nel finale con un largo 15-21 prima del definitivo 15-25. Pareggia i conti Fano nel secondo set, dove stavolta riesce a passare avanti e a tenere a distanza Macerata; finale simile al primo set ma a parti invertite, sono i padroni di casa a scappare, i biancorossi accorciano di qualche punto e Fano chiude 25-18. Terzo e decisivo set più equilibrato, anche se nella parte centrale la Med Store Tunit riesce a guadagnare un buono scarto sugli avversari, Fano insidia il vantaggio biancorosso sul 19-21 ma sono bravi gli uomini del coach Gulinelli a non farsi sorprendere, finisce 21-25.

Med Store Tunit Macerata: Morelli 4, Zappoli 5, Margutti 6, Paolucci 2, Kindgard 6, Wawrzynczyk 9, Sanfilippo 9, Gonzi, Pizzichini 7, Bacco 2, Gabbanelli. All. Gulinelli


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Joy Volley, è iniziata ufficialmente la stagione 2025/2026

La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…

28 Agosto 2025
  • Volley

Dieci anni di Superlega per Dzavoronok: «Felice di essere a Perugia»

Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…

28 Agosto 2025
  • Volley

Aperta la stagione 2025/2026 della MINT Vero Volley Monza

Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…

28 Agosto 2025