Maury’s Com Cavi Tuscania in campo domani a Montefiascone per la nona di andata del girone blu della serie A3 Credem banca. Avversaria di turno la Omifer Palmi degli ex Marsili e Marinelli.
Dopo un avvio a rilento, tre punti in quattro partite, i calabresi ne hanno raccolti sei con Roma e Napoli e domenica scorsa hanno costretto ai vantaggi la Sieco Service Ortona in trasferta.
Attualmente occupano il decimo posto in classifica con 10 punti, sette in meno del Tuscania che è seconda dietro Catania.
“Domenica ci aspetta come ogni partita una gara tosta -commenta il centrale bianco azzurro Samuele Aprile. Noi veniamo da un periodo positivo, di fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi. Loro sicuramente non hanno avuto un inizio roseo rispetto ai loro obiettivi ma sembra si stiano assestando, hanno giocatori molto scomodi come Stabrawa, Marinelli e Marsili che è un ottimo regista. Come ogni gara si dovrà giocare e poi sarà il campo a parlare. E poi noi avremo sicuramente il nostro stupendo pubblico che ci sosterrà come in ogni gara casalinga”.
La probabile formazione ospite: Marsili in regia con Stabrawa in diagonale, Marinelli e Carbone laterali, Gitto e Rau al centro, Cappio libero
A dirigere l’incontro, i signori Alberto Dell’Orso e Fabrizio Giulietti.
Si gioca alle 18 al Palazzetto dello Sport di Montefiascone (VT).
Prevista la diretta YouTube sul canale Legavolley.
Giancarlo Guerra
Ufficio stampa Tuscania Volley
Foto: Luca Laici
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…