Maury’s Com Cavi Tuscania esordio in casa con Sabaudia

Come lo scorso anno, sarà ancora il Sabaudia di coach Saccucci a sfidare la Maury’s Com Cavi Tuscania nella partita di esordio del girone blu della Serie A3 Credem Banca.

Quella che prenderà il via domani alle 18 al PalaSport di Montefiascone sarà la nona stagione consecutiva in serie A per la società del presidente Angelo Pieri. Per la scalata alla A2, la squadra è stata completamente rinnovata con l’arrivo dalla serie superiore di giocatori di provata esperienza a cui sono stati affiancati giovani prospetti alcuni dei quali provenienti dal vivaio.

La fase di precampionato ci ha dato tanti aspetti positivi -afferma coach Passaro- tutti i ragazzi in questo periodo hanno sempre dato il massimo. Siamo una squadra ambiziosa e sappiamo che i margini di miglioramento sono ancora molto ampi, per questo giorno dopo giorno dobbiamo lavorare con lo spirito di chi vuole primeggiare e che sa che la concorrenza è molto alta”.

Nella partita di domani il Tuscania si troverà di fronte due ex protagonisti del suo recente passato come l’ex capitano Antonio De Paola e il centrale Gabriele Tognoni.

Finalmente si inizia -prosegue Passaro- contro una squadra che ha ottimi giocatori che faranno di tutto per complicarci la vita. Sarà molto importante rimanere lucidi e dimostrare maturità nei momenti delicati e affrontare ogni pallone con la giusta determinazione”.

La probabile formazione degli ospiti vede Schettino al palleggio con Rossato opposto, De Paola e Zornetta a banda, Tognoni e Molinari centrali, Meglio a libero.

A dirigere l’incontro la coppia arbitrale Deborah Proietti e Giorgia Adamo. Prevista la diretta YouTube Legavolley a partire dalle ore 18.

Giancarlo Guerra

Ufficio stampa Tuscania Volley

Foto: Luca Laici


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti, elongazione alla coscia destra: giocherà all’Atp Madrid

Buone notizie per Lorenzo Musetti. Il tennista azzurro ha riportato una piccola elongazione alla coscia destra, a seguito del problema…

15 Aprile 2025
  • Volley

ilT quotidiano Arena “sold out” per gara 3 di Semifinale di giovedì

Trento, 15 aprile 2025 La presenza di Piacenza alla ilT quotidiano Arena fa rima con… “sold out”!.Giovedì 17 aprile saranno…

15 Aprile 2025
  • Volley

La Tinet alla ricerca di una notte magica per volare in finale

Le gare secche, quelle da “dentro o fuori” vanno giocate su diversi piani. Ovviamente c’è quello principale, ovvero quello tecnico,…

15 Aprile 2025
  • Volley

Momento decisivo: l’Emma Villas Siena in campo a Brescia per la gara3

Il via al match alle ore 20 al centro sportivo San Filippo: chi vincerà la partita andrà in finale  …

15 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni lancia Reggio:oggi gara tre di semifinale Playoff

Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…

15 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner può tornare ad allenarsi liberamente, ma a Monte-Carlo per ora solo palestra

Al Country Club di Monte Carlo l’attesa per Jannik Sinner continua. Dopo il torneo di Monte Carlo hanno fatto il…

15 Aprile 2025