Di
Per tutti quelli che negli anni 2000 affollavano le tribune del Pala Tiziano di Roma, nonna Silvana Sacripanti era una certezza. Un po’ tifosa, un po’ osservatrice, un po’ dispensatrice di sorrisi, e soprattutto amata mamma di Vittorio, dirigente che ha attraversato la storia del volley italiano, e adorata nonna di Mauro, attuale schiacciatore della Wow Green House Aversa. Che con emozione e col suo stile, educato e silenzioso l’ha ricordata qualche giorno fa in un post di Instagram:
““.
Quanto c’è di nonna Silvana nel carattere di Mauro oggi?
““.
Quasi laureato magistrale in Management dello Sport. Poi verso cosa è orientata la sua vita?
““.
Gli impegni ad Aversa, in testa alla classifica della A3.
““.
Sacripanti non è una scommessa. È una certezza di questo campionato.
““.
Nei giorni successivi ha detto di avere il fuoco che bruciava dentro.
““.
Non a caso per quell’occasione ha scelto una foto di lei in spiaggia.
““.
Con Manuel Alfieri è nata una coppia molto affiatata.
““.
Finiamo col volley. Aversa conquista la A2. Sacripanti parte verso altri lidi o resta?
““.
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…