Di
Dopo l’esperienza in Italia con la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia continua la carriera in Europa per il nazionale brasiliano Mauricio Borges: nella prossima stagione lo schiacciatore verdeoro giocherà nella PlusLiga polacca, con la maglia del Cerrad Enea Czarni Radom. Per il campione olimpico di Rio 2016, che ha concluso l’anno in Egitto con l’Al Ahly, sarà la prima volta in Polonia.
Mauricio Borges è la prima novità ufficiale per una formazione che sarà, però, ampiamente rivoluzionata: tra le poche conferme ci saranno quelle dell’opposto Rafal Faryna e dello schiacciatore Bartosz First. In arrivo, secondo i rumors, il centrale estone Timo Tammemaa, che nei giorni scorsi si è separato dall’Asseco Resovia.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…