Di
Una stagione in crescendo, nella quale è partito dalla panchina per poi prendersi il ruolo di titolare nelle ultime partite, playoff compresi. È il palleggiatore Matteo Mignano la prima conferma del Volley Team San Donà di Piave per la stagione 2022-23. Per il numero 15, classe 2022 si prospetta quindi il quarto anno consecutivo in serie A3 a San Donà. Nell’ultimo, sebbene partito da secondo nelle gerarchie, è riuscito comunque a mettere a referto 17 ace, che lo collocano quarto nella speciale graduatoria tra i palleggiatori di A3.
“ – conferma Mignano – “.
“ – continua il palleggiatore – “.
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…