Di
Si avvicina l’ora X per la Delta Group Porto Viro. Sabato 8 ottobre alle 20.30 i nerofucsia faranno il loro esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca sul campo della Tinet Prata di Pordenone. Subito un avversario scomodo: i Passerotti friulani, neopromossi in categoria , hanno già dato filo da torcere a Porto Viro in preseason e si sono ulteriormente “rinforzati” nelle ultime settimane con il ritorno dei loro due campioni d’Europa Under 20, il palleggiatore Mattia Boninfante e lo schiacciatore Luca Porro.
Anche la Delta Group, però, sabato potrà schierare i suoi azzurri d’oro: Riccardo Iervolino in campo e coach Matteo Battocchio in panchina. Proprio il tecnico torinese ha presentato la sfida del PalaPrata in conferenza stampa: ““.
Per Battocchio sarà una “prima” diversa dalle altre: “. “.
In chiusura, una carrellata sugli exploit delle nazionali azzurre e in particolare del gruppo Under 20, che Battocchio ha portato sul tetto d’Europa: ““.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…