Di
Si avvicina l’ora X per la Delta Group Porto Viro. Sabato 8 ottobre alle 20.30 i nerofucsia faranno il loro esordio nel campionato di Serie A2 Credem Banca sul campo della Tinet Prata di Pordenone. Subito un avversario scomodo: i Passerotti friulani, neopromossi in categoria , hanno già dato filo da torcere a Porto Viro in preseason e si sono ulteriormente “rinforzati” nelle ultime settimane con il ritorno dei loro due campioni d’Europa Under 20, il palleggiatore Mattia Boninfante e lo schiacciatore Luca Porro.
Anche la Delta Group, però, sabato potrà schierare i suoi azzurri d’oro: Riccardo Iervolino in campo e coach Matteo Battocchio in panchina. Proprio il tecnico torinese ha presentato la sfida del PalaPrata in conferenza stampa: ““.
Per Battocchio sarà una “prima” diversa dalle altre: “. “.
In chiusura, una carrellata sugli exploit delle nazionali azzurre e in particolare del gruppo Under 20, che Battocchio ha portato sul tetto d’Europa: ““.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…
Una notizia sconvolge il mondo della MotoGP: Jorge Martin vuole liberarsi anticipatamente dal contratto firmato con Aprilia. Una situazione clamorosa…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della Finale: Reggers top scorer, Mati chiude la gara in doppia cifra Finale…