Un attacco sopra il 50% di positività. Da qui si riparte per affrontare la Emma Villas Aubay Siena, una gara insidiosa che mette in palio punti importanti per l’accesso ai quarti di finale della Del Monte Coppa Italia.
Ma se vogliamo il dato più significativo riguarda i muri visto che 13 volte la WithU Verona è andata a punto con questo fondamentale, impedendo agli avversari di passare. In ricezione si sono registrati dei progressi nelle ultime uscite, ma è chiaramente il lato sotto cui la squadra di Stoytchev sta lavorando per offrire la continuità che richiede questa stagione di SuperLega Credem Banca.
Guardando alle performance individuali, si è messo in luce Leandro Mosca, autore di una prova tecnicamente impeccabile. Nei quattro set giocati, il centrale scaligero ha totalizzato 12 punti, la metà dei quali a muro (3 consecutivi nel secondo parziale). Inoltre, in attacco su sei palloni disponibili ne ha messi a terra cinque. Hanno superato la soglia della doppia cifra anche i tre tenori di banda. Sapozhkov ha chiuso con 14 punti, di cui 1 ace e 2 muri. Stesso bottino anche per Keita, che però ha terminato l’incontro con una percentuale di attacchi-punto più alta (67%). Mozic, invece, ha stampato la sfera nel campo modenese 13 volte. In cabina di regia, poi, buona distribuzione ancora da parte di Spirito, che ha anche offerto il suo contributo in attacco con 3 punti (2 muri).
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…