Di
Si interroga sul futuro la Banca Alpi Marittime S.Bernardo Cuneo dopo la separazione dal tecnico Roberto Serniotti. Un addio annunciato ma non per questo indolore, che l’allenatore – intervistato da – commenta con parole ben diverse da quelle riservate alle dichiarazioni ufficiali: ““.
E parlando di mercato, per la sostituzione di Serniotti circola il nome di una vecchia conoscenza di Cuneo: Massimiliano Giaccardi, che fu l’assistente di Piazza nelle ultime stagioni in A1, tra il 2012 e il 2014. Nel frattempo l’allenatore saviglianese di nascita ha fatto esperienze da head coach con la nazionale del Qatar e soprattutto al Lausanne, che ha guidato per 5 stagioni vincendo due titoli svizzeri e due Supercoppe.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…