Di
Bel colpo di mercato in serie B2 femminile per la Volley Vipostore Francavilla che ha trovato l’accordo con la ventenne Martina Quarto, giovane libero con già un importante curriculum nelle categorie superiori. Nata ad Eboli, classe 2002, reduce da una stagione vincente, coronata dalla promozione in A2 con l’Akademia Sant’Anna, Martina vanta già tanta esperienza maturata nelle stagioni 2018/19 e 2019/20 nella Polisportiva Due Principati in serie C con partecipazioni anche in A2 e nel 2020/21 nel campionato di B2 con il Nola Città dei Gigli.
“Abbiamo accolto Martina con grande entusiasmo e siamo certi che farà la differenza sia in campo che fuori per l’unione della squadra, per creare quel clima familiare a cui tanto aspiri Queste le parole dei dirigenti della società che ha subito dichiarato la sua missione, ovvero .
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…