Di
La Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco comunica di avere raggiunto un accordo con il libero Marta Lazzarin per la stagione 2022-2023.
CHI È
Veneta classe 2005, Marta Lazzarin arriva dal Terraglio Verona. Al servizio del club scaligero, la giocatrice ha sviluppato precocemente qualità che oggi la rendono un’atleta di prospettiva, plasmabile sotto i dettami di coach Marco Gazzotti. Giovanissima, vestirà il ruolo di secondo libero e agirà come supporto alle compagne di seconda linea.
LE PAROLE DI COACH GAZZOTTI
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…
C'è Casper Ruud sul cammino di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Cerundolo negli ottavi, il n. 1…
Record dell’anno per il tennis su Sky grazie alla vittoria di Jannik Sinner su Francisco Cerundolo ieri agli Internazionali d’Italia,…
Perugia, 14 Maggio 2025 Ci siamo! La squadra è atterrata a Łódź dove avrà modo di ambientarsi e prendere confidenza…
L'incontro in Vaticano tra Sinner e Leone XIV live Tennis Papa Leone XIV, grande appassionato di tennis, ha ricevuto in…