Di
Si può tornare finalmente a parlare di volley giocato in casa Itas Ceccarelli Group Martignacco. Se non ci saranno sorprese legate al Covid nel corso delle prossime ore, la formazione allenata da Marco Gazzotti tornerà in campo domenica 23 gennaio alle 17, presso il palazzetto di via San Biagio a Martignacco, contro Mondovì nella quinta di ritorno del girone B di Serie A2 femminile. L’Itas Ceccarelli Group è ferma dal derby friulano disputato lo scorso 26 dicembre al PalaGesteco di Cividale.
“ – dice coach Gazzotti – (oggi, n.d.r.) “.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…