Martignacco fa visita a Marsala: “Abbiamo capito che possiamo fare punti contro tutti”

Foto Libertas Martignacco

Di

Torna in Sicilia l’Itas Ceccarelli Group Martignacco, questa volta per affrontare la Seap-Sigel Marsala, reduce dal netto successo ottenuto pochi giorni fa a domicilio di Perugia (0-3). La vittoria strappata in Umbria ha permesso al club siciliano di compiere un passo in avanti in classifica e di staccarsi così dalle formazioni attualmente poste sul fondo del tabellone. Dal canto suo, la squadra di Marc Gazzotti arriva all’impegno isolano dopo i ko incassati al tie break di fronte alle corazzate Soverato e San Giovanni in Marignano, risultati agrodolci che, ad ogni modo, han rafforzato la consapevolezza delle “ragazzine terribili” nei propri mezzi.

È dunque in cerca di conferme la squadra friulana nel match in programma domenica 11 dicembre alle 16, al Palasport “Bellina” di Marsala. Alla vigilia della partenza con destinazione Sicilia, a parlare per Martignacco è la palleggiatrice biancoblu Ilaria Granieri: ““.

“ – spiega Granieri – “.

La palleggiatrice conclude parlando del suo momento personale: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

KAPPA® rinnova la partnership con Prisma Taranto Volley

KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…

8 Agosto 2025
  • Volley

Verso la SuperLega 25_26: il programma preseason di Sonepar Padova

Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…

8 Agosto 2025
  • Tennis

ATP Toronto, la finale Shelton-Khachanov interrotta per la vittoria della Mboko a Montreal

Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…

8 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Suliani confermato preparatore

Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…

8 Agosto 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, ecco il nuovo cda e il logo

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…

8 Agosto 2025
  • Volley

La Sviluppo Sud Catania accoglie Jan Feri: “Pronto a dare il massimo”

La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…

8 Agosto 2025