Di
Torna in Sicilia l’Itas Ceccarelli Group Martignacco, questa volta per affrontare la Seap-Sigel Marsala, reduce dal netto successo ottenuto pochi giorni fa a domicilio di Perugia (0-3). La vittoria strappata in Umbria ha permesso al club siciliano di compiere un passo in avanti in classifica e di staccarsi così dalle formazioni attualmente poste sul fondo del tabellone. Dal canto suo, la squadra di Marc Gazzotti arriva all’impegno isolano dopo i ko incassati al tie break di fronte alle corazzate Soverato e San Giovanni in Marignano, risultati agrodolci che, ad ogni modo, han rafforzato la consapevolezza delle “ragazzine terribili” nei propri mezzi.
È dunque in cerca di conferme la squadra friulana nel match in programma domenica 11 dicembre alle 16, al Palasport “Bellina” di Marsala. Alla vigilia della partenza con destinazione Sicilia, a parlare per Martignacco è la palleggiatrice biancoblu Ilaria Granieri: ““.
“ – spiega Granieri – “.
La palleggiatrice conclude parlando del suo momento personale: ““.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…