Martignacco, Allasia: “Contro Sant’Elia dovremo limitare al massimo gli errori”

foto Libertas Martignacco

Di

C’è desiderio di rivalsa nello spogliatoio dell’Itas Ceccarelli Group dopo il ko subito nel derby alla prima giornata di campionato. C’è inoltre voglia, tra le file del team biancoazzurro, di mostrare ulteriori segnali di crescita dopo la settimana di fruttuosi allenamenti appena trascorsa. È giovane, dopotutto, e fortemente rinnovata la squadra in mano a coach Marco Gazzotti: di giorno in giorno, così, capitan Modestino e compagne muovono passi in avanti in direzione del gioco desiderato dal tecnico. A testimoniarlo, prima del match interno che domenica 30 ottobre (ore 17) opporrà il Martignacco all’Assitec Volleyball Sant’Elia, l’alzatrice Veronica Allasia, giunta in Friuli in estate.

Veronica, a che punto è il lavoro per la creazione di una vostra identità collettiva?

Sta crescendo, a tal proposito, l’intesa con le compagne sotto rete?

A Martignacco, domenica, arriverà l’Assitec Sant’Elia, altra squadra che ha subito un forte rinnovamento negli ultimi mesi: quali pericoli dunque vi attendono?

La gara si disputerà fra le mura del PalaMartignacco: quanto conterà, allora, l’apporto del pubblico amico?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton in prima fila per Gaza: “Non possiamo restare a guardare questo genocidio senza fare nulla”

TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Primo test superato per Rana Verona, che batte Brescia 3 a 1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

17 Settembre 2025
  • Volley

2-2 con Mantova nel primo test match stagionale alla BTS Arena

Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…

17 Settembre 2025
  • Volley

Test congiunti: sale il livello,Dzavoronok torna in campo con la Lube

Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…

17 Settembre 2025
  • Volley

La Lube supera la Sir per 3-1 davanti a 300 tifosi nel test interno

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

17 Settembre 2025
  • Volley

Modena Volley, 2-2 nell’allenamento congiunto con Piacenza

Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…

17 Settembre 2025