Di
C’è desiderio di rivalsa nello spogliatoio dell’Itas Ceccarelli Group dopo il ko subito nel derby alla prima giornata di campionato. C’è inoltre voglia, tra le file del team biancoazzurro, di mostrare ulteriori segnali di crescita dopo la settimana di fruttuosi allenamenti appena trascorsa. È giovane, dopotutto, e fortemente rinnovata la squadra in mano a coach Marco Gazzotti: di giorno in giorno, così, capitan Modestino e compagne muovono passi in avanti in direzione del gioco desiderato dal tecnico. A testimoniarlo, prima del match interno che domenica 30 ottobre (ore 17) opporrà il Martignacco all’Assitec Volleyball Sant’Elia, l’alzatrice Veronica Allasia, giunta in Friuli in estate.
Veronica, a che punto è il lavoro per la creazione di una vostra identità collettiva?
Sta crescendo, a tal proposito, l’intesa con le compagne sotto rete?
A Martignacco, domenica, arriverà l’Assitec Sant’Elia, altra squadra che ha subito un forte rinnovamento negli ultimi mesi: quali pericoli dunque vi attendono?
La gara si disputerà fra le mura del PalaMartignacco: quanto conterà, allora, l’apporto del pubblico amico?
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…