Di
Ancora un nuovo arrivo in casa LPM BAM Mondovì: la squadra piemontese ha annunciato ufficialmente l’ingaggio della schiacciatrice Marika Longobardi. Nata nel 1998 a Cava de’ Tirreni, Longobardi è cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili del Volley Mercato San Severino, approdando poi in B1 con l’Arzano, a soli 18 anni. Nelle due stagioni successive ha militato nel Volley Cave in B2, successivamente si trasferisce a Lamezia in B1, per poi accasarsi a Sant’Elia nella stagione interrotta dal Covid. La schiacciatrice ha poi conquistato la promozione con Altino nel 2021 (ai danni di Volta Mantovana, guidata dal suo futuro allenatore Solforati) e lo scorso anno ha debuttato in Serie A2 con Modica.
Oltre all’amore per la pallavolo, Marika Longobardi nutre anche una forte passione per le lingue straniere, come dimostra la laurea in Lingue e Civiltà Orientali, conseguita nel settembre 2020: “” racconta la nuova “pumina”.
“spiega la schiacciatrice“.
24 anni compiuti a marzo, Marika Longobardi ha tanta voglia di lavorare per ambire a grandi risultati: ““.
Come è ormai tradizione, non manca un messaggio rivolto ai tifosi monregalesi, che hanno già scritto a Longobardi sui social in seguito ai rumors sul suo arrivo: ““.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…