Di
Ancora un nuovo arrivo in casa LPM BAM Mondovì: la squadra piemontese ha annunciato ufficialmente l’ingaggio della schiacciatrice Marika Longobardi. Nata nel 1998 a Cava de’ Tirreni, Longobardi è cresciuta pallavolisticamente nelle giovanili del Volley Mercato San Severino, approdando poi in B1 con l’Arzano, a soli 18 anni. Nelle due stagioni successive ha militato nel Volley Cave in B2, successivamente si trasferisce a Lamezia in B1, per poi accasarsi a Sant’Elia nella stagione interrotta dal Covid. La schiacciatrice ha poi conquistato la promozione con Altino nel 2021 (ai danni di Volta Mantovana, guidata dal suo futuro allenatore Solforati) e lo scorso anno ha debuttato in Serie A2 con Modica.
Oltre all’amore per la pallavolo, Marika Longobardi nutre anche una forte passione per le lingue straniere, come dimostra la laurea in Lingue e Civiltà Orientali, conseguita nel settembre 2020: “” racconta la nuova “pumina”.
“spiega la schiacciatrice“.
24 anni compiuti a marzo, Marika Longobardi ha tanta voglia di lavorare per ambire a grandi risultati: ““.
Come è ormai tradizione, non manca un messaggio rivolto ai tifosi monregalesi, che hanno già scritto a Longobardi sui social in seguito ai rumors sul suo arrivo: ““.
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…
La formazione Under 17 dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova si preparare a scendere in campo alle Finali Nazionali FIPAV di categoria,…
Per il quarto anno consecutivo c'è un arrivo a Napoli al Giro. Il lungomare di via Caracciolo è pronto a…