Marco Falaschi, dopo aver partecipato alla prima fase di VNL in Canada, è rimasto a Cavalese in questi giorni per ultimare la preparazione azzurra e farà parte dei 12 azzurri convocati per i Giochi del Mediterraneo in programma dal 25 al 2 luglio!
Oggi la Nazionale Maschile raggiungerà Roma da dove, domani, partirà per raggiungere Orano (Algeria) per partecipare alla 19ª edizione dei Giochi del Mediterraneo.
Questi i 12 azzurri che parteciperanno ai Giochi del Mediterraneo:
Palleggiatori: Marco Falaschi, Leonardo Ferrato
Schiacciatori: Davide Gardini, Fabrizio Gironi, Giulio Magalini, Alberto Pol, Francesco Recine, Andrea Schiro
Centrali: Federico Crosato, Gabriele Di Martino, Marco Vitelli
Libero: Damiano Catania
Lo staff della Nazionale maschile: Vincenzo Fanizza (allenatore), Adriano Di Pinto (secondo allenatore), Luca Leoni (assistente allenatore), Marco Penza (medico), Fabio Rossin (fisioterapista), Simone Cruciani (scoutman), Libenzio Conti (general manager), Glauco Ranocchi (team manager e preparatore fisico).
Linda Stevanato- Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Foto: Bonalore Images
Domotek Volley: Luca Presta, il nuovo centrale è pronto a combattere. “Atmosfera fantastica, i tifosi siano il nostro settimo giocatore”…
Inizia la tre giorni dedicata ai play-off di Coppa Davis. Da oggi fino a domenica sono in programma le sette…
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…