Marco Falaschi, dopo aver partecipato alla prima fase di VNL in Canada, è rimasto a Cavalese in questi giorni per ultimare la preparazione azzurra e farà parte dei 12 azzurri convocati per i Giochi del Mediterraneo in programma dal 25 al 2 luglio!
Oggi la Nazionale Maschile raggiungerà Roma da dove, domani, partirà per raggiungere Orano (Algeria) per partecipare alla 19ª edizione dei Giochi del Mediterraneo.
Questi i 12 azzurri che parteciperanno ai Giochi del Mediterraneo:
Palleggiatori: Marco Falaschi, Leonardo Ferrato
Schiacciatori: Davide Gardini, Fabrizio Gironi, Giulio Magalini, Alberto Pol, Francesco Recine, Andrea Schiro
Centrali: Federico Crosato, Gabriele Di Martino, Marco Vitelli
Libero: Damiano Catania
Lo staff della Nazionale maschile: Vincenzo Fanizza (allenatore), Adriano Di Pinto (secondo allenatore), Luca Leoni (assistente allenatore), Marco Penza (medico), Fabio Rossin (fisioterapista), Simone Cruciani (scoutman), Libenzio Conti (general manager), Glauco Ranocchi (team manager e preparatore fisico).
Linda Stevanato- Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Foto: Bonalore Images
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…