Di
Vince la Conad al quarto set il match di Santo Stefano contro Motta di Livenza: ormai i giallorossi sono alla terza vittoria casalinga di fila. Un 3-1 sudato, ma tra alti e bassi i reggiani hanno saputo sempre tenere la testa alta a scapito dei trevigiani, che ottenuto solo un set, concedendo il bottino di tre punti alla squadra di casa.
“”. Confessa Marco Cantagalli, libero reggiano, ai microfoni di Volley Tricolore: “
Qualche giorno di riposo e poi l’8 gennaio una trasferta importante a Lagonegro; sicuramente il tempo a disposizione di Luca Cantagalli verrà sfruttato egregiamente per rifinire l’ingresso di Lorenzo Caciagli in squadra, nuovo centrale reggiano, che ha indossato la casacca giallorossa proprio ieri sera come titolare: – rivela Caciagli nella sua primissima intervista –
Coach Cantagalli ha ottenuto il risultato sperato, l’importante era vincere:
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…