Di
La Sigel Marsala e il tecnico Marco Bracci si presenteranno insieme anche al via della stagione agonistica 2022-2023: la conferma del tecnico di Fucecchio è la prima mossa della società siciliana. La decisione di proseguire fianco a fianco, in realtà, era stata presa già appena dopo il termine della stagione, in accordo totale tra le due parti, ma è stata resa nota sola oggi.
Soddisfatta della salvezza conquistata con larghissimo anticipo, la società ha dunque deciso di affidarsi ancora all’ex Fenomeno azzurro, arrivato a stagione in corso a dicembre 2021: per il prossimo campionato Bracci sarà alle prese con una rosa fortemente rinnovata.
Quattro biancorossi nella lista allargata di atleti diramata dal commissario tecnico della Nazionale Italiana, Ferdinando De Giorgi, in vista della VNL 2025. Alla vigilia…
Alessandro Stufano, centrale della Domotek Volley Reggio Calabria, chiude una stagione indimenticabile con un bilancio emozionante, tra successi, sacrifici e…
Perugia, 06 Maggio 2025 Testa sulla Final Four di Champions League! Dopo aver blindato l’accesso alla massima competizione per club…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – RITORNO TINET PRATA DI PORDENONE – NEGRINI CTE ACQUI TERME 0-3 (14/25 13/25…
Paolo Porro, Edoardo Caneschi e Davide Gardini fanno parte della lista dei 30 azzurri scelti dal Commissario Tecnico della Nazionale…
Volleyball Nations League 2025Presentata la stagione delle nazionali. La lista dei 30 convocati di De Giorgi È stata presentata questa…