Di
Livelli alti, anzi altissimi, quelli visti ieri sera a Chiusi nell’ultimo test della Videx Yuasa Grottazzolina contro la Emma Villas Aubay Siena. Da pochi giorni Siena ha ripreso a lavorare a pieno organico e la differenza di categoria ha inevitabilmente giocato in favore dei padroni di casa: (25-21; 25-20; 25-20; 25-22), questo il computo dei complessivi quattro set conquistati a scapito di una Grottazzolina che è comunque riuscita a ben figurare raccogliendo, come sempre, nuovi spunti e indicazioni importanti.
“– ha dichiarato il palleggiatore della Videx Yuasa Manuele Marchiani –
Cogliere ogni occasione possibile per misurarsi con il meglio sulla piazza, carpirne i segreti e trarne giovamento per alzare poi il livello degli allenamenti in palestra: “ – ha proseguito il regista grottese – ”
Sabato 24 settembre si torna al PalaGrotta. Alle ore 17.30 è in programma l’ennesimo test amichevole al cospetto della Sieco Service Impavida Ortona, militante nel campionato di A3.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…