Di
Ancora una conferma nel reparto dei centrali: Manuel Biasotto vestirà la maglia della Cave del Sole Lagonegro per il secondo anno consecutivo.
Il giovane centrale, originario di Genova, sarà alla corte di coach Barbiero dove già lo scorso anno si è fatto apprezzare ed è cresciuto tecnicamente: il tecnico conosce bene il ventunenne ligure, avendolo già allenato col Club Italia. Biasotto è stato campione europeo U17 e ha un’altezza importante di 204 centimetri. Insieme a Bonola e a Orlando farà parte dei centrali.
“ – spiega Biasotto – – conclude il centrale – ”.
15:44 Pit stop Antonelli Si ferma anche Antonelli, sempre per una gomma dura. I dati però indicano pochissimo degrado delle gomme,…
Sono ora tre i leader della quindicesima tappa. Al loro inseguimento 13 corridori: Mads Pedersen, Orluis Aular, Carlos Canal, Javier…
Giorno di gara per la MotoGp sul circuito di LEGGI TUTTO
Sei doppie sedute dal lunedì al sabato all’insegna di lavori di differenti tipologie con anche incursioni di beach volley e…
E’ stato il colpo da novanta del mercato estivo virtussino, ricordando le sue quattordici stagioni consecutive in Superlega con le…
La finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma alle ore 20, in diretta su…