Di
Ancora una conferma nel reparto dei centrali: Manuel Biasotto vestirà la maglia della Cave del Sole Lagonegro per il secondo anno consecutivo.
Il giovane centrale, originario di Genova, sarà alla corte di coach Barbiero dove già lo scorso anno si è fatto apprezzare ed è cresciuto tecnicamente: il tecnico conosce bene il ventunenne ligure, avendolo già allenato col Club Italia. Biasotto è stato campione europeo U17 e ha un’altezza importante di 204 centimetri. Insieme a Bonola e a Orlando farà parte dei centrali.
“ – spiega Biasotto – – conclude il centrale – ”.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…