Manuel Benassi saluta Modica, arriva Gennuso a seguire le giovanili

Foto Avimecc Modica

Di

Cambio della guardia nel settore giovanile e nelle formazioni under dell’Avimecc Volley Modica. Per sopraggiunti impegni personali, infatti, Manuel Benassi, coach argentino, che come tanti ricorderanno è stato anche un forte palleggiatore che ha calcato il parquet del campionato italiano di serie A2 con Catania e Salerno nei primi anni Novanta, non potrà seguire come si dovrebbe le formazioni che la dirigenza aveva deciso di affidargli si legge nella nota diffusa da ha deciso di rinunciare all’incarico.

La società presieduta da Ezio Aprile, tuttavia, non si è lasciata cogliere impreparata e nel ringraziare il tecnico argentino e augurandogli le migliori fortune, ha subito trovato un altro grande conoscitore del volley come Salvo Gennuso (nella foto) che avrà il compito di allenare la formazione che parteciperà al campionato di serie C e le formazioni under 17 e under 19.

– dichiara Salvo Gennuso – – conclude Gennuso –
La prima squadra, intanto, dopo l’allenamento congiunto con Palmi svoltosi a Reggio Calabria venerdì scorso, ieri dopo due giorni di riposo ha ripreso la preparazione e domani sarà impegnata a Catania con la Farmitalia nel quarto allenamento congiunto dei sette in programma prima dell’inizio ufficiale della stagione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano attende Novara per tornare al successo. Santarelli: “Domenica voglio una squadra diversa”

Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…

4 Aprile 2025
  • Volley

Esordio da incorniciare per MO.RE Volley, vince 3-0 in Junior League

Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…

4 Aprile 2025
  • Volley

Al PalaCatania Gara 1 di Coppa Italia A2 tra la Saturnia e Cantù

Domani, sabato 5 aprile, alle 18:00, il PalaCatania ospita il match tra la Cosedil Saturnia Acicastello e Campi Reali Cantù,…

4 Aprile 2025
  • Volley

Verso Perugia-Civitanova, Mattia Gottardo si aggrega al gruppo biancorosso

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

4 Aprile 2025
  • Volley

Finale Play-Off Challenge, Vallefoglia attesa a Chieri. De Bortoli: “Noi ci crediamo”

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia gioca, sabato 5 aprile, alle 20 al PalaFenera contro le padrone di casa della…

4 Aprile 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, trasferta brianzola a Brugherio

Torna in campo, dopo il proprio turno di sosta nella poule playout, il sestetto degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Per…

4 Aprile 2025