“Man Of The Match”… in campo e fuori

Eccoci pronti a svelarvi, a due settimane dall’inizio del campionato, la collaborazione stretta siglata con Opificio Cattaneo.

La loro missione è sempre stata quella di unire Tradizione e Modernità ed è proprio in questo connubio che è stato quasi naturale sviluppare questo progetto con Simone Cattaneo ed il suo micro-liquorificio” dice il nostro Responsabile Marketing, Giovanni Indorato, che ha seguito di questo progetto passo dopo passo.

Il tutto è nato dal contatto stretto di un nostro partner storico ed Amico come Mabu Café per la creazione dei premi speciali ‘Man of the Match’ destinati al migliore in campo nelle gare casalinghe di Libertas. Simone (Cattaneo, ndr.) si è dimostrato da subito entusiasta della mie idee, al punto che in questi mesi ci è stata messa a disposizione un’occasione davvero più unica che rara: una ricetta dedicata ed una bottiglia ad hoc che abbiamo il piacere di presentare al pubblico come ‘L’Amaro dell’Ape – Elisir #100x100CuoreCanturino’ aggiunge Giovanni.

Ho studiato per Cantù una ricetta unica fatta davvero su misura per loro. Un Amaro che possiamo quasi definire un Elisir, dolce ma deciso. Un ‘finto’ amaro piacevole e per tutti, dal retrogusto di menta e miele con un leggero sentore di Rum. Per me è un piacere ed un onore poter contribuire con qualcosa di mio e fatto con le mie mani alla nuova stagione 2022-23 del Pool Libertas Cantù, augurandogli in campo e fuori una gran campionato” dice il titolare di Opificio Cattaneo.

La bottiglia, che si presenta con un’etichetta moderna ed accattivante realizzata con cura dal nostro team grafico societario, verrà quindi donata sia agli MVP in campo che, e qui è la grande sorpresa, messa a disposizione in vendita a tutti i nostri tifosi presso Mabu Café, che sarà unico rivenditore autorizzato.

Si tratta di bottiglie da 500ml al prezzo “Supporters” di € 20,00, ed entra di diritto nei liquori da avere a casa per un dopo caffè o per i prossimi regali di Natale.

Un modo nuovo ed originale per contribuire alla vita ed alla passione di Libertas, che anche il Presidente Ambrogio Molteni ha avallato da subito con grande entusiasmo e gratitudine nei confronti di Cattaneo.

L’Amaro dell’Ape con il suo logo mette quindi ancora di più un segno distintivo, per stare al passo con i tempi nel rispetto delle proprie radici e del proprio territorio.

La metodologia produttiva di questo Elisir è rigorosamente manuale e rispetta appieno la storia della liquoristica italiana. L’artigianalità che Opificio Cattaneo mette in campo la fa da padrona, e, utilizzando solo ingredienti 100% naturali, dicendo NO ad aromi, coloranti e additivi, strizza l’occhio al mondo contemporaneo con ricette nuove e mai banali.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025