Di
“”.
Maja Aleksić sorride e allontana da sé ogni forma di protagonismo: il successo nel derby, per nulla scontato, ha portato il sereno in casa Megabox. Nell’ultima giornata del girono di ritorno, le Tigri tornano a vedere l’ottavo posto della classifica, utile per star dentro la griglia dei playoff.
La classifica sta prendendo forma e i valori in campo si stanno lentamente stabilizzando: “– dice la centrale serba –
Saranno 13 partite diverse anche per Vallefoglia, che dopo aver rescisso il contratto di Melissa Martinelli, mercoledì scorso ha scelto di liberare anche Giulia Carraro e Merete Lutz. La società sta lavorando a sostituire le tre uscite con altrettanti ingressi: – spiega Aleksić –
La Megabox divide l’ottavo posto con Busto Arsizio e Cuneo, che la squadra di Mafrici si troverà ad affrontare in trasferta alla ripresa del campionato, domenica 8 gennaio (diretta tv su Sky Sport Arena e wolleyballworld.tv alle ore 19.30).
– sottolinea la giocatrice serba –
Guai, dunque, a parlarle oggi di nazionale, con la quale ha vinto i Mondiali del 2018 in Giappone e dello scorso autunno tra Paesi Bassi e Polonia, un titolo europeo nel 2019, una VNL in estate e un bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Già, alle porte c’è Parigi 2024: , taglia corto.
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…