Di
Un precampionato particolare per Mads Jensen, costretto ancora a mordere il freno dopo il doppio intervento al ginocchio a cui si è sottoposto a maggio. L’opposto danese della WithU Verona (che ha saltato le qualificazioni agli Europei con la sua nazionale) sta svolgendo una preparazione differenziata in attesa di poter tornare ad allenarsi a pieno ritmo con i compagni di squadra.
È lui stesso a fare il punto sul suo recupero in un’intervista concessa a : ““.
Jensen appare molto fiducioso in vista della nuova stagione: ““.
“ – conclude l’opposto – “.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…
Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…