Di
“. Così si era pronunciato, non più tardi di ieri, il direttore sportivo della CBF Balducci Macerata, Maurizio Storani circa l’allestimento della squadra per la nuova stagione.
Uno dei tasselli mancanti potrebbe essere proprio Aleksandra Lipska. Secondo quanto riportato da infatti, la dirigenza starebbe facendo di tutto per riportare la schiacciatrice polacca in Italia.
Lipska era approdata a Macerata nel febbraio 2020, mettendosi in luce a suon di punti (594 i punti messi a segno nelle due stagioni di A2). Conclusa la stagione 2020-2021 era poi tornata in Polonia, per proseguire la sua carriera con la maglia del Chemik Police.
Se il colpo di mercato dovesse andare a segno, resterebbe ancora una casella da riempire: serve infatti un’altra opposta per completare il reparto dove c’è la confermata Polina Malik.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…