Di
“. Così si era pronunciato, non più tardi di ieri, il direttore sportivo della CBF Balducci Macerata, Maurizio Storani circa l’allestimento della squadra per la nuova stagione.
Uno dei tasselli mancanti potrebbe essere proprio Aleksandra Lipska. Secondo quanto riportato da infatti, la dirigenza starebbe facendo di tutto per riportare la schiacciatrice polacca in Italia.
Lipska era approdata a Macerata nel febbraio 2020, mettendosi in luce a suon di punti (594 i punti messi a segno nelle due stagioni di A2). Conclusa la stagione 2020-2021 era poi tornata in Polonia, per proseguire la sua carriera con la maglia del Chemik Police.
Se il colpo di mercato dovesse andare a segno, resterebbe ancora una casella da riempire: serve infatti un’altra opposta per completare il reparto dove c’è la confermata Polina Malik.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…