Di
Sabato 24 settembre si chiuderà un’altra settimana ricca di impegni per la Med Store Tunit Macerata, e lo farà con un evento speciale: il Banca Macerata Forum ospiterà il Memorial Furiassi-Valenti, un triangolare amichevole nel ricordo di Giuseppe Furiassi e Claudio Valenti, due grandi amici della Pallavolo Macerata. Dirigenti appassionati e professionali, Furiassi e Valenti hanno condiviso i successi della società biancorossa fino alla conquista del sogno della Serie A, dove la Pallavolo Macerata si è imposta come una solida realtà.
Il triangolare vede la partecipazione di tre squadre: i padroni di casa della Med Store Tunit, l’Abba Pineto, ambiziosa formazione abruzzese prossima avversaria dei biancorossi nel Girone Bianco di Serie A3 e già incontrata durante i test estivi, e il Volley Potentino, che milita nel campionato di Serie B. Saranno tre sfide utili a testare la condizione: tutte le squadre, infatti, sono alla ricerca della forma migliore in vista dell’inizio della regular season sempre più vicino.
Il programma prevede l’inizio del Memorial alle 15.30 con la sfida tra Med Store Tunit e Volley Potentino, quindi alle 17 si incontreranno Volley Potentino e Abba Pineto; chiuderà la giornata la partita tra Med Store Tunit e Abba Pineto alle 18.30. Al termine del torneo si terrà la premiazione finale.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…