Di
Si chiuderà domattina con un allenamento di tecnica al Banca Macerata Forum la settimana di lavoro della CBF Balducci HR, che ha archiviato mercoledì scorso l’unico test in programma, l’allenamento congiunto con le “cugine” marchigiane della Megabox Vallefoglia. Il prossimo appuntamento è in programma per il pomeriggio di sabato 8 ottobre, sempre a Macerata, stavolta dall’altra parte ci sarà la Bartoccini Perugia, altra formazione ai nastri di partenza del massimo campionato.
Grande fiducia e voglia di lavorare nell’ambiente arancio-nero, come si evince dalle parole della centrale Aurora Poli, toscana classe 1999 che si appresta a vivere la sua prima stagione in Serie A1. – spiega la Poli –
– continua Aurora –
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…