Di
La penultima gara di Regular Season vede la Med Store Tunit Macerata impegnata nella trasferta di Brugherio, ospite del Centro Sportivo Paolo VI. La squadra di casa occupa l’ultima posizione in classifica e viene da quattro sconfitte consecutive ma domenica giocherà in casa e sarà decisa a chiudere il campionato regalando una gioia ai propri tifosi. Testa già ai Play Off invece per la Med Store Tunit Macerata, con i biancorossi che proveranno a vincere anche le due partite rimaste per contendersi il terzo posto con la Tinet Prata di Pordenone e arrivare nella migliore forma possibile alla fase finale.
La scorsa settimana i biancorossi sono tornati alla vittoria ribaltando Torino in casa, , racconta il libero Simone Gabbanelli,
Sarà così anche contro Brugherio, .
s.
La diretta della sfida tra la Gamma Chimica Brugherio e la Med Store Tunit Macerata sarà visibile sul sito legavolley.tv a partire dalle ore 18.
Il Cisterna Volley è tornato a casa, portandosi dietro il terzo posto conquistato a Lublino nella Bogdanka Volley Cup e…
Esordio sfortunato per la Serie B e la Serie C di Modena Volley, entrambe battute 3-2 al termine di due…
SuperLega Credem BancaSi avvicina l’inizio del campionato: le 12 squadre ai raggi X È ormai imminente l’inizio dell’81° Campionato di…
L'Italia perde uno dei suoi quattro protagonisti all'Atp di Bruxelles, torneo 250 che si gioca per la prima volta alla…
La caratteristica cornice della centrale idroelettrica di Mezzocorona, di proprietà di Dolomiti Energia, ha ospitato il taglio ufficiale del nastro…
Dopo 9 settimane di lavoro e 6 allenamenti congiunti la squadra è pronta per l’inizio del torneo La giornata di…