Di
La Da Rold Logistics Belluno non ha alcune intenzione di piangere sul latte versato, dopo il primo passo falso nel campionato di Serie A3 Credem Banca, maturato a Mirandola.
Dagli sbagli commessi in terra emiliana si cercherà di far tesoro, come conferma Filippo Maccabruni: “ – afferma il regista -. “.
Il regista non fa nessun dramma: ““.
Nel complesso, comunque, il bilancio è ampiamente in attivo per Belluno, data la vetta alla classifica a braccetto con Fano e Savigliano: ““.
I rinoceronti fanno leva sulla forza del collettivo: ““.
Nel frattempo, domenica (ore 18) alla arriva Garlasco, reduce dal secco 3-0 stampato a una delle big del girone: l’Abba Pineto. “ – conclude Maccabruni – “.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…