Di
L’esordio in Superlega è coinciso con una sconfitta per la Emma Villas Aubay Siena, ma per la matricola toscana il bicchiere è decisamente mezzo pieno: anche senza l’indisponibile Fabio Ricci, la squadra di Paolo Montagnani è riuscita a strappare un set sul campo dell’Itas Trentino e contenere per lunghi tratti l’attacco dei vicecampioni d’Europa.
“ – sono le parole dello schiacciatore olandese Maarten Van Garderen – “.
“– continua Van Garderen – “.
“– commenta il coach Paolo Montagnani –“.
“– prosegue l’allenatore del team senese –“.
Ora per la Emma Villas Aubay è già tempo di pensare alla prossima giornata: domenica 9 ottobre dalle 18 il PalaEstra ospiterà l’esordio casalingo dei senesi contro la Sir Safety Susa Perugia, un’altra corazzata della Superlega. È attiva da oggi pomeriggio la prevendita online dei biglietti, che possono essere acquistati anche nei punti vendita del circuito CiaoTickets o in biglietteria (venerdì 7 e sabato 8 ottobre dalle 16 alle 19, domenica 9 dalle 10 alle 13 e dalle 16 in poi). I prezzi: primo anello a 30 euro (ridotto a 24), secondo anello a 20 euro (ridotto a 15).
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…