Di
L’esordio in Superlega è coinciso con una sconfitta per la Emma Villas Aubay Siena, ma per la matricola toscana il bicchiere è decisamente mezzo pieno: anche senza l’indisponibile Fabio Ricci, la squadra di Paolo Montagnani è riuscita a strappare un set sul campo dell’Itas Trentino e contenere per lunghi tratti l’attacco dei vicecampioni d’Europa.
“ – sono le parole dello schiacciatore olandese Maarten Van Garderen – “.
“– continua Van Garderen – “.
“– commenta il coach Paolo Montagnani –“.
“– prosegue l’allenatore del team senese –“.
Ora per la Emma Villas Aubay è già tempo di pensare alla prossima giornata: domenica 9 ottobre dalle 18 il PalaEstra ospiterà l’esordio casalingo dei senesi contro la Sir Safety Susa Perugia, un’altra corazzata della Superlega. È attiva da oggi pomeriggio la prevendita online dei biglietti, che possono essere acquistati anche nei punti vendita del circuito CiaoTickets o in biglietteria (venerdì 7 e sabato 8 ottobre dalle 16 alle 19, domenica 9 dalle 10 alle 13 e dalle 16 in poi). I prezzi: primo anello a 30 euro (ridotto a 24), secondo anello a 20 euro (ridotto a 15).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…