L’UYBA parte per Dresda per volare ancora in Europa

foto UYBA

Di

Due set per centrare l’obiettivo ottavi di finale di : è la missione della e-work Busto Arsizio che, forte del 3-1 ottenuto all’andata, parte stamattina alla volta di Dresda. Le farfalle saliranno sull’aereo alle 9.35 ed atterreranno a Praga per poi trasferirsi in pullman alla dove, domani sera (ore 19) sfideranno il team allenato da coach Waibl.

La UYBA, dopo la vittoria di domenica contro Cuneo, affronta l’impegno con serenità, consapevole della buona strada instrapresa, ma con grande concentrazione così come predica coach Musso: ““.

Tutte presenti all’appello le farfalle (compresa Alice Degradi uscita anzitempo domenica) che dovranno fare attenzione alla solidità del team tedesco e agli spunti di Strubbe e Bock, le migliori all’andata. In caso di passaggio del turno le farfalle incontreranno la vincente dello scontro tra le slovene del Maribor e le finlandesi del Kuusamo (all’andata 3-0 per il Maribor).

Arbitrano il macedone Vlatko Ristovski ed il ceco Dusan Rychlik. Inizio gara ore 19.00.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025