Di
La pallavolo milanese piange Rolando Cimaz, improvvisamente mancato questa mattina.
Secondo di tre fratelli, tutti pallavolisti, con il padre appassionato dirigente dell’allora nascente Gonzaga Milano, è cresciuto nelle giovanili della Scuola Gonzaga, dove ha militato sin da ragazzo. E’ diventato poi palleggiatore della Milano di serie A negli anni ottanta con Casio Gonzaga (poi Enermix). Anche in età matura la sua passione verso il volley è rimasta immutata.
Specializzato in pediatria, dal 2007 è stato professore associato in Pediatria all’Università degli Studi di Firenze e ha diretto la struttura di Reumatologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze. A partire dal 2019 dirigeva la Struttura Complessa di Reumatologia Clinica Pediatrica presso l’ASST Gaetano Pini-CTO.
“” il messaggio di cordoglio della Powervolley Milano.
La redazione di Volley NEWS si unisce al cordoglio di familiari, amici e conoscenti.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…