La Kemas Lamipel si è radunata al Pala Parenti Gruppo Lupi Forum, dando ufficialmente il via alla stagione del 60^ anniversario dalla fondazione della società. Il gruppo squadra si è ritrovato al mattino ed ha affrontato la prima sessione di pesi sotto lo sguardo attenta della preparatrice Giulia Petrelli e dello staff tecnico formato dal primo allenatore Vincenzo Mastrangelo e dal suo secondo Michele Bulleri. Presenti alla seduta il d.s. Alessandro Pagliai e lo scoutman Matteo Morando. Due gli assenti: il croato Tino Hanzic, cui sono stati concessi alcuni giorni di riposo aggiuntivi dopo gli impegni estivi con la propria nazionale, e il giovane Edwin Arguelles Sanchez, impegnato in un collegiale a Zocca (Mo) con la nazionale italiana Under 22. Presenti gli altri, a partire dai confermati Acquarone, Colli, Giovannetti, fino ai nuovi: Compagnoni, Favaro, Loreti, Maiocchi, Morgese, Motzo, Truocchio, Vigil Gonzalez. Effettueranno tutta la fase di preparazione con la prima squadra i giovani Brucini, Gabbriellini e Rossi, in forza alla serie B biancorossa. Nel pomeriggio il gruppo ha effettuato un altro allenamento, questa volta a sfondo tecnico, al termine del quale si è svolta la presentazione vera e propria. Sono intervenuti i rappresentanti delle istituzioni, in primis l’Assessore allo Sport Simone Coltelli, gli addetti ai lavori della stampa e delle televisioni, in particolare Teletruria 2000, e tantissimi tifosi, inclusi i supporters della Curva Parenti. Per la società hanno parlato il consigliere con delega alle relazioni esterne, Andrea Landi, e il direttore generale Dario Da Roit. Con l’intrattenimento musicale di Giacomo Valori in sottofondo, i giocatori si sono concessi per le prime battute e foto, come tradizione della realtà santacrocese. Un momento di condivisione e entusiasmo che fa da preludio all’altro evento in programma a breve, la serata celebrativa dei 60 anni messa in calendario per sabato 10 settembre p.v.
In un match dalla bella atmosfera esce vincitrice la Luiss contro la Virtus GVM Roma 1960 con la perla nel…
“Box-office returns 🍿 Wildcard unlocked: Nick Kyrgios”. Così le pagine social ufficiali dell’ATP 250 di Brisbane comunicano che il discusso talento…
L’ATP ha annunciato il lancio ufficiale dell’ATP Store, una nuova piattaforma globale di e-commerce interamente dedicata al mondo del tennis.…
Dopo una stagione fatta di alti e bassi, Cameron Norrie è riuscito a rimettere in carreggiata il proprio 2025 nella…
Il dibattito sul GOAT del tennis sembra destinato a non avere mai una fine. Con Roger Federer e Rafael Nadal…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane Italiane presenti ❌ Nessuna italiana iscritta quali 🇳🇿 WTA 250 Auckland Italiane presenti ❌ Nessuna italiana…