“LUPI” A BRESCIA PER GARA 2

Poche ore a gara 2 dei  quarti di finale playoff promozione di A2. la Kemas Lamipel vittoriosa per 3-0 al termine di una gara 1 comunque equilibrata, rende visita ai lombardi di mister Zambonardi: da una parte c’è l’intento di chiudere subito la pratica, dall’altra quello di trascinare la serie alla bella in programma al PalaParenti. Per la Kemas Lamipel di coach Cezar Douglas è stata una settimana di lavoro proficuo con il chiaro obbiettivo di limare i dettagli e rendere ancora più performante il gioco fatto vedere la settimana scorsa. I conciari sanno che la loro arma in più è sicuramente il servizio, ma al contempo sono anche coscienti di dover alzare l’asticella soprattutto a muro per rendere complicata la vita agli esperti giocatori offensivi di Brescia. Cisolla e Tiberti guideranno la loro squadra nel tentativo di opporsi ai “Lupi” e allungare la serie. Dall’alto della loro esperienza saranno i fari di un gruppo che può comunque contare su tanti altri “veterani” di mille battaglie quali Patriarca, Bisi, Galliani, Esposito e Franzoni. L’appuntamento è per le ore 18.00 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia, campo di gioco abituale dei “Tucani”: l’ingresso è aperto a tutti i possessori di Super Green Pass che avranno acquistato il ticket online o presso la biglietteria; in alternativa c’è sempre la possibilità di seguire il match nella diretta streaming sui canali YouTube della LegaVolley. Arbitreranno l’incontro i signori Turtù e Nava. Prevista una buona cornice di pubblico per un match da dentro o fuori che offrirà sicuramente un bellissimo spettacolo.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Articolo precedenteDomenica alle 18, la Top Volley in campo all’Allianz Cloud contro Milano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025