“LUPI” A BRESCIA PER GARA 2

Poche ore a gara 2 dei  quarti di finale playoff promozione di A2. la Kemas Lamipel vittoriosa per 3-0 al termine di una gara 1 comunque equilibrata, rende visita ai lombardi di mister Zambonardi: da una parte c’è l’intento di chiudere subito la pratica, dall’altra quello di trascinare la serie alla bella in programma al PalaParenti. Per la Kemas Lamipel di coach Cezar Douglas è stata una settimana di lavoro proficuo con il chiaro obbiettivo di limare i dettagli e rendere ancora più performante il gioco fatto vedere la settimana scorsa. I conciari sanno che la loro arma in più è sicuramente il servizio, ma al contempo sono anche coscienti di dover alzare l’asticella soprattutto a muro per rendere complicata la vita agli esperti giocatori offensivi di Brescia. Cisolla e Tiberti guideranno la loro squadra nel tentativo di opporsi ai “Lupi” e allungare la serie. Dall’alto della loro esperienza saranno i fari di un gruppo che può comunque contare su tanti altri “veterani” di mille battaglie quali Patriarca, Bisi, Galliani, Esposito e Franzoni. L’appuntamento è per le ore 18.00 al Centro Sportivo San Filippo di Brescia, campo di gioco abituale dei “Tucani”: l’ingresso è aperto a tutti i possessori di Super Green Pass che avranno acquistato il ticket online o presso la biglietteria; in alternativa c’è sempre la possibilità di seguire il match nella diretta streaming sui canali YouTube della LegaVolley. Arbitreranno l’incontro i signori Turtù e Nava. Prevista una buona cornice di pubblico per un match da dentro o fuori che offrirà sicuramente un bellissimo spettacolo.

Andrea Costanzo – Ufficio stampa

Articolo precedenteDomenica alle 18, la Top Volley in campo all’Allianz Cloud contro Milano


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Josephine Obossa vestirà ancora la maglia di Busto Arsizio: “Mi aspetto un’altra bella stagione”

UYBA Volley Busto Arsizio continua gli annunci ufficiali del nuovo roster per la stagione 2025/2026 con la riconferma di Josephine Obossa.…

30 Aprile 2025
  • Volley

AeQuilibrium Cup: il Trofeo dei Territori fa tappa in Abruzzo e in Puglia con

Proseguono gli appuntamenti dell’AeQuilibrium Cup-Trofeo dei Territori 2025. Dopo aver assegnato, lo scorso 25 aprile, i titoli in Veneto, Friuli…

30 Aprile 2025
  • Volley

Quarti di Finale Del Monte Coppa Italia A2: Brescia vs Acicastello

Domani, giovedì 1 maggio, alle 17:30, al Centro Sportivo San Filippo di Brescia il match tra Gruppo Consoli Sferc Brescia…

30 Aprile 2025
  • Volley

Prosegue la prevendita dei biglietti per Gara 2 di sabato 3 maggio.

Piacenza 30.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo la maratona di Gara 1 con Sir Susa Vim Perugia torna…

30 Aprile 2025
  • Motori

F1, Mercedes W13: le vere cause del flop del progetto “zeropod”

Ricordate tutti la Mercedes W13 del 2022, la prima dopo il radicale cambiamento regolamentare che introdusse nuovamente l’effetto suolo sulle…

30 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 3° posto: Perugia vince Gara 1 della sfida con Piacenza

Perugia, 29 Aprile 2025 Il primo atto della sfida al meglio delle tre per conquistare l’accesso alla Champions League per…

30 Aprile 2025