Di
Nuova avventura per il nazionale ucraino Illia Kovalov, separatosi dal Gazprom-Ugra Surgut in seguito allo scoppio della guerra in Ucraina. Lo schiacciatore classe 1996 è stato annunciato ufficialmente dal Saint-Nazaire, squadra della seconda divisione francese, in qualità di rinforzo “medico”: prenderà il posto dell’infortunato Abdel-Aziz Doumbia.
Per Kovalov, uno dei numerosi giocatori ucraini impegnati in Russia che hanno risolto il rapporto con le proprie squadre, si tratterà di un ritorno in Francia: aveva già giocato nel Grand Nancy, sempre in Ligue B, nella stagione 2019-2020.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…