Di
Sventolano la bandiera del Canada i due nuovi arrivi in casa del Tourcoing: nel giro di pochi giorni la squadra francese ha annunciato gli accordi con due nazionali del paese nordamericano, il palleggiatore Jay Blankenau e il centrale Lucas Van Berkel. L’esperto regista classe 1989 proviene dal Projekt Warszawa e in precedenza aveva giocato anche in Grecia, Olanda, Germania, Belgio e Turchia, ma mai in Ligue A; il campionato francese è una novità anche per il 30enne centrale, che arriva dal VfB Friedrichshafen (dopo essere passato anche dal campionato italiano a Spoleto).
Ai nuovi arrivati spetterà il compito di sostituire due elementi importanti della formazione francese come gli argentini Matias Sanchez e Agustin Loser (in predicato di passare a Milano). Il Tourcoing, intanto, ha già annunciato altri innesti importanti, come quelli di Moritz Reichert e Renan Buiatti.
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…
Il 2026 non è ancora iniziato, ma il circuito ATP deve già fare i conti con le prime brutte notizie…
“A un passo da…”. Questa può essere la sintesi ideale a descrivere il 2025 di Lorenzo Sonego, una stagione segnata…
CANBERRA WTA 125 📍 Canberra (Australia) 🇦🇺 📅 Dal 5 gennaio 🏟️ Superficie: cemento (hard) Entry List Md Simona Waltert…
Serata da sogno per il serbo dei Nuggets, a referto con 39 punti, 15 rimbalzi e 10 assist. Pistons corsari…
Novak Djokovic ha cambiato i piani all’ultimo momento e sarà al via dell’Adelaide International, entrando ufficialmente nel tabellone dell’ATP 250…