Di
Sventolano la bandiera del Canada i due nuovi arrivi in casa del Tourcoing: nel giro di pochi giorni la squadra francese ha annunciato gli accordi con due nazionali del paese nordamericano, il palleggiatore Jay Blankenau e il centrale Lucas Van Berkel. L’esperto regista classe 1989 proviene dal Projekt Warszawa e in precedenza aveva giocato anche in Grecia, Olanda, Germania, Belgio e Turchia, ma mai in Ligue A; il campionato francese è una novità anche per il 30enne centrale, che arriva dal VfB Friedrichshafen (dopo essere passato anche dal campionato italiano a Spoleto).
Ai nuovi arrivati spetterà il compito di sostituire due elementi importanti della formazione francese come gli argentini Matias Sanchez e Agustin Loser (in predicato di passare a Milano). Il Tourcoing, intanto, ha già annunciato altri innesti importanti, come quelli di Moritz Reichert e Renan Buiatti.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…