Lucarelli spinge Marcianise verso la prima vittoria: “Contro Lecce pronti a dare il massimo per riscattarci”

Lucarelli in azione

Metabolizzato il ko di Aversa, il Volley Marcianise ha praticamente ultimato la preparazione in vista della seconda giornata di campionato. A Sparanise (il Palamoro dovrebbe essere pronto per la prossima casalinga) arriverà la Libellula Lecce, altra compagine ben organizzata con un organico di qualità. Lo schiacciatore Carlo Lucarelli ci presenta la sfida con i salentini. “Siamo molto carichi e non vediamo l’ora di tornare in campo. Domenica scorsa contro Aversa a tratti abbiamo dimostrato di poter giocare una buona pallavolo, ovviamente come dimostrato c’è la necessità di rivedere alcune cose in allenamento. Infatti grazie al coach questa settimana abbiamo lavorato tanto su quello che ha funzionato meno in partita. La prossima giocheremo contro una buona squadra, formata da giocatori esperti in questa categoria, ma noi siamo pronti a sfruttare al meglio il nostro potenziale e i nostri punti di forza. Giocare un altro match in trasferta a Sparanise e non nel nostro palazzetto, sarà un ulteriore sfida da tenere in considerazione. Siamo certi, però dell’appoggio che la tifoseria non ci farà mancare, perchè sarà un aspetto fondamentale per la squadra, soprattutto a livello psicologico, per poter far bene. Ancora un po’ di pazienza e sacrificio per noi ma soprattutto per i tifosi che aspettiamo con ansia di poter sentire finalmente il calore di casa al ‘Palamoro’, non vediamo l’ora!!

Articolo precedenteL’Allianz Powervolley cerca il bottino pieno all’Allianz Cloud con Siena


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Polonia, il risultato della Volley Nations League maschile LIVE alle 13

Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…

3 Agosto 2025
  • Volley

Vnl, l’Italia di Anzani, Porro e Sanguinetti in finale con la Polonia

Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…

2 Agosto 2025
  • Volley

Italia, le Azzurre del sitting volley sono campionesse d’Europa 2025: battuta l’Olanda 3-0

La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…

2 Agosto 2025
  • Volley

Modena Sitting Volley, Sara Desini è campione d’Europa

Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…

2 Agosto 2025
  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Europei U16 maschili: Italia in finale, Polonia superata in quattro set

Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…

2 Agosto 2025