Di
La stagione lontano da casa gli è servita per farsi le ossa; ora lo schiacciatore Luca Chiapello è pronto a tornare alla BAM Acqua S.Bernardo Cuneo, dopo aver disputato lo scorso campionato in Serie A3 a Fano e aver acquisito una maggior sicurezza delle proprie qualità.
Alla chiamata di coach Giaccardi, con determinazione Chiapello ha risposto presente: “ – commenta –“.
Grandi aspettative e prospettive da parte di Massimiliano Giaccardi sullo schiacciatore biancoblù: ““.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…