Lube, in arrivo l’esordio in Champions League e la trasferta a Cisterna

In casa Cucine Lube Civitanova si apre un’altra settimana importante, quella dell’esordio nella Pool C di CEV Champions LeagueMercoledì 9 novembre, alle 19, sul tappeto dell’Eurosuole Forum, i campioni d’Italia faranno il proprio esordio nel massimo torneo continentale per Club affrontando per la prima volta una squadra portoghese. Nelle Marche arriverà lo Sport Lisboa e Benfica, formazione lusitana approdata alla Fase a Gironi dai preliminari.

Sul fronte biancorosso, intanto, si è generato entusiasmo. Forte del successo sofferto tra le mura amiche in rimonta contro la WithU Verona nella sesta giornata di andata della SuperLega Credem Banca, la Lube si è portata al terzo posto in classifica con 12 punti all’attivo mostrando ulteriori progressi nel gioco e nella mentalità grazie alla capacità di reagire nelle situazioni difficili. Sotto 1-0 contro gli scaligeri, che in classifica tallonavano Luciano De Cecco e compagni, gli uomini di Chicco Blengini hanno saputo stringere i denti in un estenuante punto a punto per poi piazzare le accelerate decisive nei momenti clou della contesa.

La settimana di lavoro si aprirà nel pomeriggio di oggi con una doppia seduta di pesi e tecnica. I cucinieri, dopo l’impegno europeo, torneranno a concentrarsi sulla SuperLega in vista della trasferta del 7° turno, domenica 13 novembre (ore 18), sul campo della Top Volley Cisterna, che segue i biancorossi a -2.

Programma Settimanale

Lunedì: riposo, pesi + tecnica

Martedì: riposo, tecnica

Mercoledì: tecnica, 1° Leg Pool C di Champions League VS Sport Lisboa e Benfica (ore 19 all’Eurosuole Forum di Civitanova)

Giovedì: riposo

Venerdì: pesi, tecnica

Sabato: tecnica, partenza

Domenica: tecnica, 7ª giornata di SuperLega VS Cisterna (ore 18 al PalaSport di Cisterna di Latina)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna combatte ma al Palasport passa Allianz Milano 1-3

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…

22 Febbraio 2025
  • Volley

La Romeo Sorrento batte Belluno e vola in finale

La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINI ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…

22 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Saranno Sorrento e San Donà a contendersi la Coppa Italia di Serie A3

Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…

22 Febbraio 2025