Di
L’annullamento del contratto di Srna Markovic ha mischiato nuovamente le carte in casa SC Potsdam. Una partenza imprevista, considerando che la schiacciatrice austriaca era arrivata da poco per supplire alla defezione di Ana Escamilla. Ora però c’è bisogno di correre ai ripari per rinforzare la rosa nel reparto delle schiacciatrici, dato che al momento sono rimaste a disposizione solo Konstantina Vlachaki e Laura Emonts.
Tra i vari profili presi in considerazione, sembra che la società tedesca abbia scelto Tatjana Bokan: proprio qualche giorno fa la schiacciatrice montenegrina 1988 – che può vantare esperienze a ogni latitudine (Serbia, Italia, Francia, Giappone, Azerbaijan, Indonesia, Ungheria, Cina, Filippine) – aveva rescisso il proprio contratto con il Pałac Bydgoszcz.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…