Di
L’annullamento del contratto di Srna Markovic ha mischiato nuovamente le carte in casa SC Potsdam. Una partenza imprevista, considerando che la schiacciatrice austriaca era arrivata da poco per supplire alla defezione di Ana Escamilla. Ora però c’è bisogno di correre ai ripari per rinforzare la rosa nel reparto delle schiacciatrici, dato che al momento sono rimaste a disposizione solo Konstantina Vlachaki e Laura Emonts.
Tra i vari profili presi in considerazione, sembra che la società tedesca abbia scelto Tatjana Bokan: proprio qualche giorno fa la schiacciatrice montenegrina 1988 – che può vantare esperienze a ogni latitudine (Serbia, Italia, Francia, Giappone, Azerbaijan, Indonesia, Ungheria, Cina, Filippine) – aveva rescisso il proprio contratto con il Pałac Bydgoszcz.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…