Di
L’annullamento del contratto di Srna Markovic ha mischiato nuovamente le carte in casa SC Potsdam. Una partenza imprevista, considerando che la schiacciatrice austriaca era arrivata da poco per supplire alla defezione di Ana Escamilla. Ora però c’è bisogno di correre ai ripari per rinforzare la rosa nel reparto delle schiacciatrici, dato che al momento sono rimaste a disposizione solo Konstantina Vlachaki e Laura Emonts.
Tra i vari profili presi in considerazione, sembra che la società tedesca abbia scelto Tatjana Bokan: proprio qualche giorno fa la schiacciatrice montenegrina 1988 – che può vantare esperienze a ogni latitudine (Serbia, Italia, Francia, Giappone, Azerbaijan, Indonesia, Ungheria, Cina, Filippine) – aveva rescisso il proprio contratto con il Pałac Bydgoszcz.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…