Di
Meno di un mese fa aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla pallavolo giocata, al termine dell’ultima deludente stagione con la Savino Del Bene Scandicci. Ora però Louisa Lippmann ha parzialmente cambiato idea: continuerà a scendere in campo, ma in quello di Beach Volley, dove la giocatrice tedesca spera di iniziare una nuova carriera. Una scelta simile a quella annunciata da altre giocatrici della nostra Serie A1 come Helena Havelkova.
“– scrive Lippmann su Instagram – “. Subito sono fioccati i commenti di avversarie e compagne di squadra, come la brasiliana Natalia: ““.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…